Finora ci avete visitato in 60773

MAIN SPONSOR


NON TI COSTA NULLA e ci aiuterai così a poter continuare il nostro impegno a favore dei giovani
Destina il 5x1000 a:
U.S. COSTABISSARA PALLAVOLO ASD P.IVA 02182150249

RITIRO 2019 U16 - 3^ DIVISIONE - SERIE D

VOLLEY S3 RED

RINNOVO DIRETTIVO 2018/2021

Lo scorso 20 febbraio 2018 l’associazione sportiva dilettantistica U.S. Costabissara Pallavolo ha rinnovato il suo consiglio direttivo. 
Si riconferma presidente Patrizia Padoan con a fianco il vicepresidente Orlando Meoli, il segretario generale Mauro Tobaldini, i consiglieri Nicola Oliora, Spagnolo Luca e i nuovi eletti Mara Ceola e Venditti Lucio.

"Sono passati 3 anni - ha detto il presidente Padoan Patrizia - e siamo partiti dalla stagione 2014/2015 dove avevamo solamente minivolley, under 13 e under 16 impegnata anche nel campionato di 3^ divisione,  per arrivare ad oggi con:  minivolley, under 12, under 13, under 14, under 16 e una 1^ divisione conquistata sul campo con 2 promozioni consecutive.

Sono orgogliosa di rappresentare questa associazione come Presidente e ci tengo a ringraziare il Direttivo e le tante persone che si mettono a disposizione con impegno per la riuscita delle nostre iniziative”

Il presidente
Padoan Patrizia 
 

METEO

DOMUS OPTIKA

Domus Optika è un'affermata realtà a Costabissara e nelle zone limitrofe per tutti coloro che necessitano di assistenza relativa a difetti di vista e non solo.
Grazie alle sue innovative collezioni di occhiali da sole, è un punto di riferimento per tutti i giovani e gli amanti della moda che amano valorizzare il loro viso con montature eleganti, di stile e dal design unico e inconfondibile.

PROFUMO DIVINO


L’enoteca Profumo diVino è un luogo dall’atmosfera accogliente dove poter degustare ed acquistare vino buono e accuratamente selezionato.

Denis, il titolare, è a vostra disposizione per consigliarvi sul vino più adatto alle vostre esigenze, da gustare con le pietanze preferite, consentendovi di scegliere tra una vasta gamma di vini sfusi o in bottiglia, di ottima qualità e a prezzi sempre accessibili.

LA LUNA


...Ad ogni lavoro il suo guanto!!!

Un'idea che Oliora Gianfranco e Zanin Rosalia hanno avuto sempre in mente dal 1978, quando in maniera artigianale è iniziata con il Guantificio La Luna, la produzione di guanti antinfortunistici in pelle. 
20 ANNI DOPO, nel 1998, per passaggio generazionale, i figli Nicola e Ruggero, forti dell'esperienza acquisita in anni di lavoro all'interno del guantificio, fondano l'Antinfortunistica La Luna.

BEACH VOLLEY ESTATE 2020


Care atlete e cari genitori, 
US Costabissara Pallavolo prova a ripartire!

Nonostante non sia ancora consentito accedere alle palestre vogliamo comunque riprendere i contatti con tutte le atlete che sono state obbligate a rinunciare allo sport a causa di questa pandemia.
Sembra che adesso la situazione vada pian piano migliorando quindi proviamo a ripartire offrendo la possibilità di giocare nel campo da beach di Costabissara quindi facendo attività sicura all’aperto.
Abbiamo però bisogno della collaborazione e del senso di responsabilità di tutti nel seguire scrupolosamente le indicazioni e le precauzioni igieniche che qui di seguito riportiamo per il bene vostro e di tutto lo staff societario.

TUTTE LE ATLETE DOVRANNO AVERE IL CERTIFICATO MEDICO VALIDO ALTRIMENTI NON POTRANNO PARTECIPARE AGLI ALLENAMENTI.
Gli allenamenti inizieranno lunedì 29 giugno con le seguenti programmazioni:

DUE TURNI DI MASSIMO 6 ATLETE PER TURNO
Lunedì under 12 
dalle 16.30 alle 17.30 primo gruppo
dalle 17.30 alle 18.30 secondo gruppo
 
Martedì under 14
dalle 16.30 alle 17.30 primo gruppo
dalle 17.30 alle 18.30 secondo gruppo 

Giovedì under 16
dalle 16.30 alle 17.30 primo gruppo
dalle 17.30 alle 18.30 secondo gruppo

Allenatore responsabile sarà Luca Farinaro

E’ necessario prenotare il turno e comunicare almeno con 2 giorni di anticipo la presenza all’allenatore tel. 340 7361390 (nel caso ci fossero poche atlete verrà fatto un singolo turno)

Per gli accessi al campo di beach forniamo le seguenti indicazioni:
L’entrata non sarà più quella principale di accesso dal bar ma sarà nel retro vicino alle tribune del campo di calcio. 
Appena entrate le atlete si dirigeranno a sinistra e si porteranno davanti al campo da Beach Volley dove verrà messa a disposizione una panchina per lasciare eventuali accessori necessari, si chiede di venire già in divisa da allenamento e di non lasciare indumenti incustoditi. 
Si dovrà procedere alla sanificazione delle mani con gel messo a disposizione dalla società, durante l’attività ci sarà la possibilità di rinfrescarsi e di lavarsi le mani con la canna dell’acqua esterna, non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi, in caso di necessità di un servizio igienico verrà indicato la modalità per l’accesso.  
Obbligatorio indosssare un cappellino o una fascetta assorbi sudore durante l’attività, mantenere la distanza interpersonale, bere spesso e sempre e solo unicamente dalla borraccia o bottiglia personale, vietato consumare cibo all’interno dell’impianto.
Pulire il pallone e l’eventuale attrezzatura che verrà messa a disposizione con i disinfettanti forniti dalla società.
Non verrà misurata la temperatura corporea ma è fatto obbligo per ogni atleta ad ogni accesso dell’impianto di portare l'autocertificazione di buono stato di salute debitamente firmata dall’atleta e dal genitore responsabile in caso di minorenni. 
Non sarà consentito all’atleta di accedere all’impianto senza l’autocertificazione precedentemente fornita dalla società.
E’ consigliato (non obbligatorio) l’uso di occhiali da sole protettivi.
Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse non è consentita l’entrata a genitori parenti o amici.
In particolare raccomandiamo di:
  • - tenere monitorato lo stato di salute e quello dei famigliari, rispetto ai sintomi riferibili al virus COVID-19 (febbre, tosse, mal di gola e altri sintomi influenzali);
    - non presentarsi in campo se si hanno sintomi influenzali in atto;
    - segnalare tempestivamente al proprio allenatore o al proprio dirigente di squadra la comparsa dei sintomi durante l’attività sportiva, ed allontanarsi dal campo  senza avvicinare le compagne;
    - comunicare esclusivamente all’Allenatore o al Presidente della Società se si sospetta o si sa di avere avuto contatti con persone positive al COVID-19 nei 14 giorni precedenti
Tutte le spese sostenute per lo svolgimento dell’attività sono a totale carico della società.

Siamo sicuri che capirete che tutte queste macchinose indicazioni vi vengono date per la vostra  protezione e per la protezione di tutti, questo ci permetterà  piano piano di ritornare, si spera, alla normalità.

Un caro saluto
Il presidente Padoan Patrizia 
PROTOCOLLO FIPAV   MODULO AUTOCERTIFICAZIONE
Un ben arrivato a Costabissara al nuovo coach Andrea Gennari che giovedì 4 giugno è stato presentato alle atlete della serie D.
Siamo entusiasti e impazienti di iniziare il prossimo campionato regionale, sicuri che nuovi stimoli e nuove sfide nella stagione 2020/21 saranno accolti con entusiasmo e dedizione dalle nostre ragazze.
Termina la collaborazione con il coach Andrea Cegalin che nella scorsa stagione ha ottenuto la indimenticabile promozione in serie D.
La società ringrazia il coach uscente per il lavoro svolto augurandogli di raggiungere sempre grandi risultati.

Vieni a giocare con noi...



Sei un nostro sostenitore?
Credi nella positività della nostra attività?

 
ALLORA SOSTIENICI!!!
 
Destina il 5x1000 a:
U.S. COSTABISSARA PALLAVOLO ASD

 
P.IVA 02182150249
 
NON TI COSTA NULLA e ci aiuterai così a poter continuare il nostro impegno a favore dei giovani.
PROMOZIONE per tesserati e familiari 
sconto del 10% sui prodotti parafarmaceutici
PROMOZIONE per tutti
bibita in OMAGGIO per la pizza d'asporto
PROMOZIONE per tesserati e familiari 
sconto del 10% su tutti i prodotti
PROMOZIONE per tesserati e familiari
sconto del 15% sul costo per l'elaborazione del modello 730, unico o calcolo IMU e prima consulenza conoscitiva GRATUITA per apertura p.iva
PROMOZIONE per tesserati e familiari
sconto del 20% su tutti gli articoli
PROMOZIONE per tesserati e familiari 
sconto del 10% sulle polizze assicurative
PROMOZIONE per tesserati e familiari 
sconto del 10% su tutti i prodotti
PROMOZIONE per tesserati e familiari
sconto del 20% per le atlete e del 10% per i genitori (esclusivamente dal martedì al giovedì)

PUBBLICA LE TUE FOTO!!!

Invia alla mail segreteria@costabissarapallavolo.it quello che vorresti pubblicato sul sito!!!
Foto, cronache e fatti curiosi saranno inseriti e visibili a tutti!!!!

MAIN SPONSOR

     

ORARI SEGRETERIA

LA NOSTRA SEGRETERIA E' APERTA AL MERCOLEDI' DALLE ORE 20,15 ALLE ORE 22,30
tel. 333 9630712 MAURO
SEGUICI SU INSTAGRAM @COSTABISSARAPALLAVOLO

INSTAGRAM

FACEBOOK

ISCRIZIONE A SOCIO

ISCRIZIONE ONLINE DEL SOCIO



Da quest'anno per essere SOCI dell'associazione sportiva dilettantistica U.S. Costabissara Pallavolo e partecipare attivamente alle riunioni puoi fare la richiesta di ammissione esclusivamente online

QUOTA TESSERAMENTO SOCI € 10,00

PATTO SPORTIVO

MODULO ISCRIZIONE ATLETI 2019/20

VISITA MEDICA - OSPEDALE SANDRIGO

VISITA MEDICA - OSPEDALE THIENE

ELTE


ELTE di Montecchio Maggiore, vanta più di 40 anni di esperienza nel settore dei motori elettrici per le lavorazioni ad alta velocità. La qualità e la precisione dei motori ELTE è conosciuta a livello mondiale.

MAIR RESEARCH


Innovazione, ricerca e qualità, più di 1000 impianti funzionanti in 50 paesi del mondo. La nostra mission: "il nostro impegno con la Vostra fiducia".
Sin dal 1977, Mair Research S.p.A. fornisce impianti speciali e servizi alle industrie siderurgiche per l'automazione dei processi di finitura di tubi e barre. Macchine singole e linee di finitura completamente integrate sono studiate con l'esperienza di un team di tecnici specializzati e costruite su un moderno stabilimento di 25.000 mq.

CECCATO AUTOMOBILI

Ceccato Automobili fa parte, assieme a Industrial Cars, di Gruppo Ceccato, principale realtà del nord-est nel settore automotive, presente da più di 60 anni sul mercato.

Oggi rappresenta ufficialmente i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Volkswagen, Fiat Professional, Kia, Mitsubishi, Honda e Nissan con 12 sedi dislocate nelle province di Vicenza, Padova, Treviso e Trento.

Sede di Thiene (VI)
Via Gombe 3, Thiene (VI)

TEL. 0445 375700

Farmacia Dallafina Costabissara

FARMACIA DALLAFINA ora è anche su facebook con interessanti newsletter, promozioni e un farmacista sempre disponibile ad ogni vostra richiesta.

Il nostro comune

Link utili

Copyright 2013
U.S. Costabissara Pallavolo Associazione Sportiva Dilettantistica
Sede: Via Monte Grappa, 17 - c/o Palestra Comunale - 36030 Costabissara (VI)
E-mail: segreteria@costabissarapallavolo.it - P.I. 02182150249 - codice FIPAV 06.029.0113 iscrizione CONI 15167

Sito generato con sistema PowerSport