Finora ci avete visitato in 94220

MAIN SPONSOR

Studio Dentistico C.B. Cavour

STUDIO DENTISTICO C.B. CAVOUR SRL con Il direttore sanitario Dott.ssa Oliviero Paola è la scelta migliore se hai bisogno di rivolgerti a medici odontoiatri esperti che possano prendersi cura della salute dei tuoi denti con il massimo della professionalità.

La nostra filosofia è il rispetto per il paziente, per la sua salute e la sua persona.

MARCHELUZZO SPA

L'Azienda Marcheluzzo  SpA con sede a Caldogno, Vicenza e condotta dal Sig. Paolo Marcheluzzo, è stata fondata nel 1977 dal padre Dario Marcheluzzo, è un'azienda familiare che da sempre progetta e costruisce automazioni, essiccatoi e forni a tunnel per l'industria dei laterizi.

L'attività è cresciuta negli ultimi anni nel settore del laterizio e della ceramica, grazie alla lunga esperienza del suo staff, diventando un partner affidabile nel mercato internazionale.

X-OFFICE


X-OFFICE
srl è un broker di spedizioni operante nel settore nazionale ed internazionale.

Nel corso degli anni l’impegno e la passione dei suoi professionisti hanno prodotto valore crescente, condiviso con i clienti e con i fornitori.

La società, nata come corriere espresso, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di invio e ritiro merce per e da ogni destinazione nel mondo, gestisce spedizioni espresse nazionali e internazionali, spedizioni cargo mare/aereo, spedizioni via terra e servizi espressi dedicati in tutta Europa.

MARNET


MARNET informatica lavora in ambito IT dal 2000 e si occupa da sempre delle esigenze dei suoi clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.

Fornisce un approccio consulenziale ponendosi l’obiettivo di fornire una soluzione che contribuisca a migliorare i processi aziendali velocizzandoli e semplificandoli.


NON TI COSTA NULLA e ci aiuterai così a poter continuare il nostro impegno a favore dei giovani
Destina il 5x1000 a:
U.S. COSTABISSARA PALLAVOLO ASD P.IVA 02182150249

RINNOVO DIRETTIVO 2024/2027

Lo scorso 23 febbraio 2024 l’associazione sportiva dilettantistica U.S. Costabissara Pallavolo ha rinnovato il suo consiglio direttivo. 
Dopo 3 mandati da presidente Patrizia Padoan lascia la presidenza ad Orlando Meoli, come anche il segretario generale Mauro Tobaldini dopo 3 mandati lascia a Lucatello Sabrina la sua funzione. Si confermano consiglieri Tiziano Meneguzzo, Brugnolo Michela e Berra Marco vice presidente. Nuovi invece i consiglieri Simone Pernechele e Dario Chiarello.

METEO

 
inTOPIC.it

MAIR COSTABISSARA vs VOLLEY SOTTORIVA

19/03/2016

Sabato 19 marzo 2016 si è svolta una delle migliori partite mai giocate del Costabissara Under 14. Finalmente dopo tanti sacrifici siamo riuscite a vincere una partita! Alle ore 15:00 in un caldo pomeriggio di marzo ci siamo recate nella nostra palestra per cominciare l'allenamento preparatorio alla partita. Iniziamo la partita e lo scontro con le avversarie è decisamente pessimo. Tra alti e bassi riusciamo anche ad andare sotto di ben 7 punti. Verso metà set riusciamo però ad agguantare il pareggio con alcune battute vincenti. Anche con alcuni muri di “astussia” riusciamo a mantenere la situazione in equilibrio. Un po' alla volta riusciamo a recuperare punto su punto e il Sottoriva contemporaneamente va in tilt. Il mister avversario prova allora con due time out a rompere il ritmo ma noi non molliamo e raggiungiamo il pareggio 19 a 19. La situazione è bollente ma con grinta e determinazione ci portiamo in vantaggio e, quasi miracolosamente, riusciamo ad aggiudicarci il primo set.
Mister Alfredo per tutto il set ha continuato ad incitarci e a darci indicazioni su come superare alcune evidenti difficoltà. Anche nel secondo set il Sottoriva parte forte dominando in battuta e ricezione. Purtroppo la squadra questa volta non riesce a reagire  ne tanto meno a recuperare il gap che pian piano si accumula. Nonostante alcune grandiose battute ed un turbino di cambi nella formazione non siamo riuscite a raddrizzare il set. Altro cambio di campo ed il mister butta nella mischia un miscuglio tra le formazioni dei primi due set. La scelta sembra azzeccata e infatti la terza frazione di gioco è un successo fin dall'inizio. Dominiamo il gioco schiacciando letteralmente al suolo le avversarie fino ad un vantaggio massimo di 11 punti! Determinate e vincenti in poco più di venti minuti chiudiamo la pratica e ci avviamo a giocare il quarto e decisivo set. Siamo decisamente euforiche, al settimo cielo e giochiamo forse al massimo delle nostre possibilità con grinta ed entusiasmo. L'euforia che di solito colpisce la nostra squadra facendoci deconcentrare non è riuscita questa volta a prevalere. Giochiamo belle e concentrate ogni scambio conquistando subito almeno cinque punti di vantaggio. Il mister avversario sfrutta subito i suoi due time out ma nulla può contro il rullo compressore bianco azzurro. In venti minuti per la gioia di tutti i presenti archiviamo set partita ed incontro chiudendo con un perentorio 25 a 11. Che dire, oltre alla meritata vittoria abbiamo regalato ai nostri papà una giornata stupenda proprio in occasione della festa a loro dedicata. Sicure ormai delle nostre capacità, speriamo di ripetere nuovamente questa gioiosa esperienza anche nelle prossime partite. “Abbiamo messo tutto il nostro impegno in questa partita perché volevamo aggiudicarci un'altra vittoria in campionato” commenta una delle protagoniste “e soprattutto volevamo battere il Sottoriva che all'andata ci aveva rubato una vittoria al tie-break”. “La partita ce la siamo giocata a viso aperto” commenta un'altra ragazza “anche se inizialmente eravamo un po' sottotono”.
FORZA RAGHE
Letizia + Sofia = (io & me) + Walter
                                                  2
 
U.S. Costabissara Pallavolo Associazione Sportiva Dilettantistica
Sede: Via Monte Grappa, 17 | c/o Palestra Comunale | 36030 Costabissara / VI
E-mail: segreteria@costabissarapallavolo.it | Partita IVA IT 02182150249 | Codice FIPAV 06.029.0113 | Iscrizione CONI 15167
Copyright 2013 | Privacy Policy

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager