Finora ci avete visitato in 94246

MAIN SPONSOR

Studio Dentistico C.B. Cavour

STUDIO DENTISTICO C.B. CAVOUR SRL con Il direttore sanitario Dott.ssa Oliviero Paola è la scelta migliore se hai bisogno di rivolgerti a medici odontoiatri esperti che possano prendersi cura della salute dei tuoi denti con il massimo della professionalità.

La nostra filosofia è il rispetto per il paziente, per la sua salute e la sua persona.

MARCHELUZZO SPA

L'Azienda Marcheluzzo  SpA con sede a Caldogno, Vicenza e condotta dal Sig. Paolo Marcheluzzo, è stata fondata nel 1977 dal padre Dario Marcheluzzo, è un'azienda familiare che da sempre progetta e costruisce automazioni, essiccatoi e forni a tunnel per l'industria dei laterizi.

L'attività è cresciuta negli ultimi anni nel settore del laterizio e della ceramica, grazie alla lunga esperienza del suo staff, diventando un partner affidabile nel mercato internazionale.

X-OFFICE


X-OFFICE
srl è un broker di spedizioni operante nel settore nazionale ed internazionale.

Nel corso degli anni l’impegno e la passione dei suoi professionisti hanno prodotto valore crescente, condiviso con i clienti e con i fornitori.

La società, nata come corriere espresso, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di invio e ritiro merce per e da ogni destinazione nel mondo, gestisce spedizioni espresse nazionali e internazionali, spedizioni cargo mare/aereo, spedizioni via terra e servizi espressi dedicati in tutta Europa.

MARNET


MARNET informatica lavora in ambito IT dal 2000 e si occupa da sempre delle esigenze dei suoi clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.

Fornisce un approccio consulenziale ponendosi l’obiettivo di fornire una soluzione che contribuisca a migliorare i processi aziendali velocizzandoli e semplificandoli.


NON TI COSTA NULLA e ci aiuterai così a poter continuare il nostro impegno a favore dei giovani
Destina il 5x1000 a:
U.S. COSTABISSARA PALLAVOLO ASD P.IVA 02182150249

RINNOVO DIRETTIVO 2024/2027

Lo scorso 23 febbraio 2024 l’associazione sportiva dilettantistica U.S. Costabissara Pallavolo ha rinnovato il suo consiglio direttivo. 
Dopo 3 mandati da presidente Patrizia Padoan lascia la presidenza ad Orlando Meoli, come anche il segretario generale Mauro Tobaldini dopo 3 mandati lascia a Lucatello Sabrina la sua funzione. Si confermano consiglieri Tiziano Meneguzzo, Brugnolo Michela e Berra Marco vice presidente. Nuovi invece i consiglieri Simone Pernechele e Dario Chiarello.

METEO

 
inTOPIC.it

ELTE COSTABISSARA vs VOLLEY U. CREAZZO ANTHEA

09/04/2016

Spesso durante questa stagione agonistica le nostre ragazze hanno disputato partite importanti e spesso decisive ma quella di oggi è stata sicuramente la più emozionate e la più‎ determinante per le sorti del campionato.
Non che con oggi sia finito ma mai come in questa occasione le nostre ragazze hanno legittimato la loro superiorità e il loro primato in classifica.
La sfida con la temutissima Anthea Creazzo è stata preparata bene dal coach e dalle atlete che sono arrivate cariche e concentrate all'appuntamento.
La tensione era alta ma le nostre ragazze hanno saputo gestirla con maturità e determinazione.
Bastava guardarle durante il riscaldamento per capire quanto fossero concentrate.
E' stato bello vederle eseguire gli esercizi in silenzio e con disciplina. E' stato bello ascoltare gli incoraggiamenti del coach quando è arrivato il momento di andare a rete.
Finalmente arriva il fischio di inizio e in un palazzetto tutto esaurito le nostre tose si scatenano regalando al pubblico un primo set emozionante.
I tifosi di entrambe le squadre assistono a sorpassi e controsorpassi fino a quando le nostre ragazze riescono a guadagnare punti preziosi che permette loro di conquistare il primo set 25 a 21
Ma è durante il secondo set che le nostre atlete dimostrano una maturità agonistica che rende merito alle loro capacità.
Qualche errore di troppo permettono alla squadra ospite di dominare il set e quando, sul 20 a 23 i giochi sembrano fatti‎, il Costa mette in campo tutta la grinta che gli permette di conquistare anche il secondo set fermando il risultato sul 26 a 24.
Tutto ciò taglia letteralmente le gambe alle avversarie che rientrano in campo senza motivazione.
Il risultato del terzo set è eloquente e con un netto 25 a 11 le nostre tose pongono fine all'incontro.
Che dire.
Complimenti alle ragazze e complimenti al coach per questo capolavoro.
Ora ci attendono le ultime due partite apparentemente più semplici ma che non devono essere sottovalutate se vogliamo coronare questa stagione con un risultato che all'inizio sembrava una chimera.

FORZA COSTA!!!
U.S. Costabissara Pallavolo Associazione Sportiva Dilettantistica
Sede: Via Monte Grappa, 17 | c/o Palestra Comunale | 36030 Costabissara / VI
E-mail: segreteria@costabissarapallavolo.it | Partita IVA IT 02182150249 | Codice FIPAV 06.029.0113 | Iscrizione CONI 15167
Copyright 2013 | Privacy Policy

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager